Alta qualità, soddisfazione del cliente, grande flessibilità ed idee sempre innovative. E' questo il segreto della Adria Porfidi, azienda impegnata da oltre un ventennio nella realizzazione della posa in opera e nella commercializzazione della pietra naturale.

Esperienza pluriennale da rivolgere a privati ed enti pubblici, con caratterizzazioni proprie per ogni tipologia di esigenza. Quanti formati diversi di pietra possono essere estratti e posati? La Adria Porfidi avrà sicuramente quello più adatto, più interessante e più confacente alle necessità del cliente.

Il forte radicamento sul territorio e la grande disponibilità del team  specializzato e marchigiano ha consentito, nell'arco degli oltre venti anni di attività, la realizzazione di lavori sul territorio delle attuali province di Fermo, Ascoli Piceno, Macerata ed Ancona il tutto avvalendosi della preziosa collaborazione delle più importanti aziende di estrazione capaci di reperire le migliori pietre italiane ed internazionali.

Non solo: perché se la qualità del servizio è un bene troppo prezioso per essere dimenticato, va rimarcato quanto, negli ultimi anni, la crescita dell'azienda abbia accentuato la possibilità di stringere nuove collaborazioni e partnership da aggiungere alle tante già attive coi migliori studi di architettura da esterno delle province di Fermo, Ascoli Piceno , Macerata ed il nostro capoluogo Ancona.


Qualità, competenza, esperienza, ma soprattutto assistenza.

 

Perché il lavoro della posa in opera e della commercializzazione del porfido richiede anche la possibilità di seguire in maniera costante il cliente, in qualsiasi momento e per qualsiasi necessità, al di là del periodo prefissato per la progettazione e la realizzazione del singolo lavoro sia esso una piazza, un marciapiede , una pavimentazione del centro storico , una villa od una palazzina signorile.



Questo è il mondo di Adria Porfidi, un mondo a misura d'uomo fatto di impegno, cortesia e capacità.